<<<
Care amiche ed amici,
la scelta del Comitato Promotore Nazionale di eleggere il 14 ottobre 2007 col metodo delle primarie (una testa un voto) il segretario nazionale, i segretari regionali insieme ai membri dell’assemblea costituente del partito, ci vede particolarmente soddisfatti.
Infatti nell’assemblea costitutiva del nostro comitato di quartiere del 21 maggio u.s., tutti i numerosi interventi dei partecipanti avevano indicato nelle primarie, per le elezioni delle principali cariche politiche del partito, l’unica ed obbligata strada da percorrere per un processo di scelta veramente coinvolgente, trasparente e democratico.
Nell’ambito delle attività operative del nostro Comitato vi informiamo che stiamo preparando delle iniziative per far incontrare i cittadini di Savena con personalità del mondo politico ed intellettuale, allo scopo di discutere dei temi che dovranno essere al centro dell’attività politica del Partito Democratico.
Nel caso riuscissimo a mettere in calendario le iniziative entro il mese di luglio provvederemo a darvi sollecita comunicazione.
Cordiali saluti.
Il coordinamento del Comitato promotore di Savena
Nessun commento:
Posta un commento