sabato 28 luglio 2007

LETTERA DI SOSTEGNO DEL COMITATO AL GOVERNO PRODI

COMITATO PROMOTORE PER IL PARTITO DEMOCRATICO
QUARTIERE SAVENA

Egr. Sig. Presidente,
il Comitato per il Partito Democratico del quartiere Savena di Bologna riunito in assemblea il 16 luglio c.a. desidera esprimerLe e significarLe la propria vicinanza ed il vivo apprezzamento per l’azione svolta dal Governo da Lei presieduto nel primo anno di legislatura.
Il risanamento dei conti pubblici, le liberalizzazioni economiche introdotte, la forte e (finalmente) efficace lotta all’evasione fiscale, la politica delle entrate tributarie che, pur nei sacrifici richiesti, ha mantenuto parametri di giusta equità, la ripartizione del surplus finanziario con particolare attenzione al sostegno delle categorie più deboli, la concertazione con le parti sociali promessa ed attuata anche affrontando le inevitabili difficoltà e contrapposizioni, il ritiro delle truppe dalla guerra in Iraq e la missione di pace ed interposizione in Libano che hanno ridato una solida immagine dell’Italia come paese portatore di pace e solidarietà.
Per tutte queste ragioni riteniamo doveroso esprimerLe la nostra soddisfazione e rinnovarLe tutto il nostro appoggio per il prosieguo della legislatura.
Buon lavoro.
Il Comitato per il Partito Democratico di Savena (200 cittadini del quartiere vicini al PD e rappresentativi di tutte le categorie sociali ed economiche)

Nessun commento: