lunedì 10 marzo 2008

Donata Lenzi, il rendiconto della legislatura

Per la passata legislatura: ti rendo conto

Certo è stata una delle più brevi legislature della storia della nostra repubblica - sulla carta solo 24 mesi ma in pratica meno di 20 - ma il governo Prodi molto ha fatto, e non mi stanco di rivendicarlo, e tanto abbiamo fatto come gruppo parlamentare del PD: potete trovare una panoramica completa del nostro lavoro nel sito deputatiulivo.it sotto il bottone "abbiamo fatto", mentre sul mio sito donatalenzi.it troverete un approfondimento sui temi del lavoro, della politica della casa e dei costi della politica. Il rendiconto che segue non è per me solo il dovere di un eletto verso i propri elettori, è l'impegno verso coloro che in questi anni di attività politica mi hanno sollecitato questioni, sollevato critiche, sottoposto problemi e che incalzandomi e sostenendomi hanno contribuito a rinnovare la mia "passione" e anche la mia fiducia che la politica possa cambiare le cose e possa cambiare l'Italia.

Donata Lenzi


Nessun commento: