L’Assemblea sarà aperta venerdì 18 luglio alle ore 18 dal segretario nazionale, Walter Veltroni (clicca qui per scaricare il volantino con i principali interventi politici previsti).
Per preparare nel modo migliore questo importante appuntamento, favorendo la più ampia partecipazione possibile, il PD invita tutti, anche i non iscritti, a fornire idee, proposte e indicazioni per la città e per il territorio.
- I singoli cittadini che desiderano mandare il proprio contributo possono inviare una e-mail a segretario@pdbologna.it lasciando il proprio recapito per essere contattati
- I gruppi e le associazioni che desiderano incontrare i dirigenti del PD di Bologna per avanzare proposte e suggerimenti possono scrivere a segretario@pdbologna.it presentando brevemente l’associazione o il gruppo di riferimento e indicando i propri recapiti per essere contattati.
- Tutti i cittadini che abbiano un interesse o una particolare competenza possono prendere parte ad uno dei 18 forum attivati dal PD di Bologna previa registrazione.
Nessun commento:
Posta un commento