giovedì 13 maggio 2010

17 maggio: mobilitazione nazionale degli Enti Locali. Bersani a Bologna

Nel pomeriggio di lunedì 17 maggio gli amministratori dei Comuni e delle Province dell'Emilia-Romagna parteciperanno alla giornata nazionale di mobilitazione degli Enti Locali promossa dal Partito Democratico. Interverranno Vasco Errani, Stefano Bonaccini e Pier Luigi Bersani

La situazione degli Enti Locali alla luce dei tagli del governo, le prospettive dei territori in uno scenario di crisi che continua ad aggravarsi. Sono questi alcuni dei temi di discussione che verranno affrontati nel corso della giornata di mobilitazione degli Enti Locali, promossa dal Partito Democratico per lunedì 17 maggio e presentata con lo slogan "Sveglia! Diamo ossigeno ai Comuni".

In Emilia-Romagna, l'appuntamento è a Bologna, in Piazza Nettuno, alle ore 16, per un incontro con gli amministratori del territorio emiliano-romagnolo (in caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà nella Cappella Farnese di Palazzo d'Accursio, piazza Maggiore 1).
Interverranno Pier Luigi Bersani, segretario nazionale del PD, Stefano Bonaccini, segretario regionale del PD, Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna, Davide Zoggia, responsabile Enti Locali del PD, e i sindaci del territorio.

il volantino dell'iniziativa

Nessun commento: