martedì 24 giugno 2008

Assemblea cittadina PD

L'Assemblea Cittadina del Partito Democratico di Bologna è convocata presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR, via Gobetti 101-Bologna (vedi mappa allegata) per

Venerdì 4 luglio p.v. alle ore 17.30

con il seguente O.d.G.:

- quattro anni di governo di Bologna

- il PD verso l'Assemblea Programmatica,

- varie ed eventuali.

I lavori dell’assemblea, che terminerà alle ore 23.00, saranno conclusi dal segretario della Federazione PD di Bologna, Andrea De Maria.

Saranno presenti all’Assemblea il Sindaco del Comune di Bologna, Sergio Cofferati, la Presidente della Provincia, Beatrice Draghetti ed il Presidente della Regione, Vasco Errani.

Coloro che desiderano intervenire possono inviare la richiesta di intervento alla segreteria organizzativa della federazione al n.051/4198201-2 o mail organizzazione@pdbologna.it sino alle ore 17 di mercoledì 2 luglio. Nel caso in cui non potessero essere soddisfatte tutte le richieste d’intervento, si prevede la convocazione di una successiva seduta dell’Assemblea Cittadina in data 5 luglio nella stessa sede.

Si prega comunque di confermare presenza via mail a organizzazione@pdbologna.it o per telefono ai numeri 051-4198201/202.



Nessun commento: