domenica 26 luglio 2009

Il nuovo Consiglio di q.re al lavoro

Nel mese di luglio, si è insediato il nuovo Consiglio di quartiere Savena a maggioranza "Centro sinistra per Savena". Alla prima seduta del consiglio è stata eletta Presidente Virginia Gieri, prima degli eletti ed esponente del Partito Democratico.

Nella stessa seduta è stato eletto Vicepresidente Vito Patrono (PD), mentre come capogruppo della lista "Centro sinistra per Savena" è stato indicato Maurizio Gaigher (PD). Le prossime sedute a settembre, quando riprenderanno pienamente l'attività del Consiglio e delle Commissioni.

Si aprè così il mandato 2009 - 2014, cinque anni importanti per il nostro territorio e per il futuro della città.
Tra i temi più caldi certamente quelli della moblità e della sicurezza, l'implementazione dei servizi sociali nei quartieri e l'insieme il buon funzionamento attività rivolte al cittadino in un momento di forte crisi economica.
La mancanza di una seria politica nazionale delle risorse, sta penalizzando fortemente i bilanci degli enti locali, in modo particolare in quelle regioni dove il buon governo e il controllo della spesa hanno permesso di costruire un welfare efficiente, capace di offire servizi che in altre aree del paese nemmeno esistono.

Come Partito Democratico del quartiere ci impegneremo ancora di più, a fianco dei nostri amministratori e rappresentanti, per portare avanti le istanze dei cittadini e offrire loro soluzioni. Vogliamo mantenere un filo diretto con VOI, perciò scriveteci e segnalateci le vostre riflessioni: savenaperilpd@gmail.com .

Il sito del Quartiere Savena

Nessun commento: